mercoledì 14 marzo 2012

SPAM


Non so se sta capitando anche a voi, ma ultimamente lo spam mi pare molto più interessante. E non parlo dei contenuti che si celano dietro ai link (a proposito, MAI cliccare sui link che appaiono nei messaggi di spam), ma del testo che, in teoria, dovrebbe invogliarvi a cliccare il mefitico collegamento. Questa settimana ce ne sono tre che di fatto creano un nuovo genere letterario:

Ecco il terzo classificato:

Nuovo telefono cellulare Bastard Malenko

Bel nome, complimenti al reparto marketing!

per coloro che amano ogni cosa nuova e mobile! 

Tipo la prima invasione di scarafaggi?

Si tratta di un figovinki innovativo!

Ah, bé, allora.


New Malenko Bastard gia Fic

E meno male che ti sei fermato.


Poi c'è il secondo:

E sai qual e la neve fresca? 

Diciamo che mi ero fatto un idea.

E 'cosa assolutamente necessaria nella vostra casa! 

Dici? Non è che stona coi divani?


La maggior parte Neve sul DmBB dell'ordine

Un po' se la sono tenuta per sè.


E poi, rullo di tamburi, il primo classificato:

In nome della verita e menzogna non e un peccato.

Non so dove vuoi andare a parare ma direi che questa l'ho già sentita.


I medici non si consiglia l'ascolto di una banda di ottoni disteso e circondato dai parenti.

No, in effetti anche il mio medico mi ha sconsigliato di partecipare al mio funerale.


Tutti i nostri problemi sul nostro rapporto con i nostri problemi.

Confuso e tautologico. Ma maledettamente ipnotico.

2 commenti:

I commenti sono moderati, i commenti anonimi non vengono pubblicati.