martedì 21 giugno 2011

Serate


Posto poco, ultimamente. Dormo anche, poco, e spesso mi perdo tra i pensieri. Un annuncio domenica segna una separazione importante, e penso a mani un tempo paffute e ora non più, che presto accarezzeranno spiagge assolate e ad occhi dolci che vivranno la loro vita altrove, almeno per un po'. E' normale realizzarsi, anche con distacchi che in fondo ho sempre favorito. Eppure l'annuncio mi spiazza, e dopo le feste e l'entusiasmo per questo passo importante mi sento anche un po' sperso, come se un pezzo della mia identità si trasformasse in qualcosa di diverso. Adesso che non ho addosso la responsabilità di esserci, mi trovo ad averne la voglia, e come al solito faccio i conti con me stesso, e con la vita che passa. Forse anche per questo è importante trovare il desiderio di approfittare di una occasione e, senza risparmiarsi, godere di una serata diversa.

2 commenti:

  1. susu mon cher Giovaà...per solidarietà posso stare insonne insieme a te...sul mangiare poco, ecco...non garantisco...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati, i commenti anonimi non vengono pubblicati.