domenica 1 maggio 2011

Primo Maggio


Il primo maggio è la festa dei lavoratori, e siccome in questo mese son nato anche io il primo maggio per me è sempre stato una festa e insieme una vigilia, una anticipazione del compleanno e insieme di tutte le cose belle che si sarebbe portata appresso l'estate che stava arrivando. I picnic, le ragazze con le braccia nude e le gambe scoperte, il primo cocomero su via XX settembre, la vaga promessa che quello sarebbe stato l'anno migliore di sempre. Una cosa vitale, colorata, arrossata e col fiatone per il caldo e la corsa. E allora  fanculo a questi necrofili del cazzo adoratori di zombies, fate più schifo delle sfogliatelle a castagna.

4 commenti:

  1. Ma io ti credevo già in piazza san Pietro a sventolare la bandiera dei papa-boys... che delusione! :D

    RispondiElimina
  2. "Picnic, ragazze con le braccia nude e el gambe scoperte"...vedi? E' il giorno di Maia, la Bona Dea,celebrazione di Zhiva e Rod, personificazione della fertilità, dell'amore e del fato...Belinus e Belisma, fuoco, luce e fertilità...(wikipedia docet)
    Euoi, euoi euoi...

    RispondiElimina
  3. @Suster: infatti, ma dissimulo.... :D

    @Paperplanes: quindi sono un seguace di Maia. Ecco perché mi davan del maiale. L'ho sempre ritenuto un complimento.

    RispondiElimina
  4. Comunque ignoravo la schifitudine delle sfogliatelle di castagna...ed io adoro le castagne!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati, i commenti anonimi non vengono pubblicati.