lunedì 25 aprile 2011

Liberarsi




Liberarsi, perde una vocale e diventa librarsi, leggeri, nuovi. Chissà se avremo bisogno ancora una volta di qualcuno che arrivi in armi, a liberarci da noi stessi.

8 commenti:

  1. il nemico è dentro di noi, non fuori: questa è la grande rivoluzione di Cristo!!!

    RispondiElimina
  2. @Luigi: Col cazzo! Questo del male dentro di noi è l'inganno della chiesa e del pensiero occidentale. NON siamo tutti malati, il male NON E' dentro ognuno di noi e NON esiste il peccato originale. Detto questo, senza offesa, i proselitismi NON sono graditi.

    RispondiElimina
  3. Detta da una "possibilista" (definitemi così) il sig. Luigi ne ha ben donde di argomentazioni, per esempio "sparare cazzate" è un fulgido esempio di argomentazione profonda e sentita!! Nonchè ricolma di dettagli storico-biografici...
    Un esemplare rappresentante di tolleranza e affratellanza cristiana. Un vero samaritano, non c'è che dire!

    RispondiElimina
  4. Infatti, come vedi, ho deciso di riportare il post ad una normalità.
    Con i troll non si discute.
    Con gli altri sì.
    :)

    RispondiElimina
  5. invece le persone tolleranti come voi arrivano fino al punto di cancellare i commenti di chi la pensa diversamente da loro!!!
    Davvero un esempio di grande apertura mentale

    RispondiElimina
  6. Luigi, evitiamo di cadere nel ridicolo. Ho cancellato un dialogo che non portava da nessuna parte e non interessava nessuno, eliminando con i tuoi interventi anche i miei. Le nostre posizioni sono quelle espresse nel primo scambio, non ha senso andare oltre, ho sbagliato io a darti spago, ma almeno si internet a certi errori è facile rimediare.

    RispondiElimina
  7. Io già son contenta quando riesco a liberarmi dei rompicoglioni.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati, i commenti anonimi non vengono pubblicati.